Agenzia Funebre Medici Orvieto

Organizzazione funerali ad Orvieto


  • Chi siamo

    La nostra storia


Il signor Moreno Proietti è il titolare della prestigiosa Agenzia Funebre Medici a Orvieto che è un’ organizzazione specializzata da interpellare nel momento del doloroso momento della morte, affinché compi, per conto dei familiari, tutte le necessità immediate e successivo al decesso. In un momento particolare, come quello della perdita di un familiare e di un proprio caro, risulta fondamentale affidarsi a una ditta seria come quella del signor Proietti che, con i suoi validi e professionali collaboratori, riesce a garantire un servizio efficiente e quanto più completo non lasciando nulla al caso. In tale circostanza si ha bisogno dell’aiuto del personale competente della ditta Medici che riuscirà a disbrigare tutte le procedure per svolgere in maniera quanto più esaustiva tutto il servizio funerario sia civile, sia religioso.

Risulta, dunque, inevitabile che tale delicato incarico venga affidato a professionisti di fiducia che rispetteranno le richieste dei congiunti, desiderosi di esprimere il loro affetto con l'ultimo atto d'amore nei confronti del loro caro defunto. Con mezzi e articoli di qualità e del tutto efficienti, l’Agenzia Funebre Medici a Orvieto cura ogni minimo aspetto del servizio funebre, dagli addobbi floreali al trasporto funebre, dai lavori cimiteriali al disbrigo delle pratiche funerarie. Inoltre, la ditta garantisce un servizio 24 ore su 24 e sette giorni su sette, rimanendo al fianco della clientela per ogni minima richiesta. L’Agenzia Funebre Medici del signor Moreno Proietti dispone di tre sedi, tutte nella provincia di Terni.

La sede principale si trova in via V. Vitozzi, al civico numero 6 ad Orvieto. La seconda sede è ubicata in via Largo delle Mimose, 18/19 a Ciconia, frazione di Orvieto. La terza sede è, invece, in Viale Marconi, 34 nel comune di Baschi. Questo va a testimoniare la solidità e la professionalità che l’azienda pone nel disbrigo delle pratiche funerarie, andando a coprire una vasta zona e garantendo anche trasporti fuori regione. Il codice etico sul quale è costruita ogni tipologia di intervento della ditta si basa su imperativi categorici, come il rispetto delle idee, della fede e del credo religioso delle famiglie, la chiarezza espositiva circa i servizi forniti, la tempestività e la puntualità nell’espletamento di tutti i servizi e il rispetto assoluto della normativa e della legislazione vigenti in materia di prestazioni funerarie.