Impresa Funebre Medici Proietti

Servizio di cremazione a Orvieto

IMPRESA FUNEBRE MEDICI PROIETTI

Servizio di cremazione salme a Orvieto

La completezza delle prestazioni offerte dall’ Agenzia Funebre Medici si evidenzia ancora di più grazie all’efficace servizio di cremazioni a Orvieto che essa svolge. La cremazione, negli ultimi anni, è diventata una pratica sempre più frequenta andando a sostituire, in alcuni casi, la forma tradizionale di sepoltura.

L’ Agenzia Funebre Medici di Moreno Proietti è andata al passo con i tempi e si è specializzata anche in questa delicata pratica andando ad affrontare con precisione tutte le operazioni che essa richiede. In Italia la cremazione è un servizio pubblico soggetto ad una tariffa specificata dal ministero.

Assistenza e consulenze per cremazioni

L’impresa funebre si occupa con puntualità e tempestività del disbrigo di tutte le pratiche legate alla cremazione ed effettua il trasporto della salma e il ritiro dell’urna cineraria. L’Agenzia Funebre Medici è in grado di supportare i propri clienti nello svolgimento di tutte le pratiche che la riguardano, fornendo indicazioni tecniche, normative e un supporto costante.

La dichiarazione scritta invece deve essere redatta in carta semplice, firmata, con allegato documento di riconoscimento e relativo codice fiscale, consegnata al personale dell’impresa funebre, che al momento del decesso del soggetto in questione, la dovrà far visionare allo stato civile del comune in cui è avvenuto il decesso.

L’Agenzia Funebre Medici è così specializzata nelle cremazioni a Orvieto con o senza testamento, nel caso in cui manchi la dichiarazione scritta è necessario che, la richiesta dei congiunti sia assolutamente unanime.

IMPRESA FUNEBRE MEDICI PROIETTI

Servizio completo di cremazione e dispersione delle ceneri a Orvieto

Chiunque decida di farsi cremare al momento del decesso deve manifestare la propria volontà in modo inequivocabile. Questa manifestazione di volontà può avvenire in diversi modi: mediante una dichiarazione dei parenti più prossimi, singola o in maggioranza in base al tipo di parentela, per mezzo di una dichiarazione scritta che in alcuni casi è possibile espletare o tramite l’agenzia funebre o in comune.